3a edizione Deaf Champions League – dal 24 al 26 novembre

Si avvicina il grande appuntamento della Deaf Volleyball Champions League, il campionato Europeo – riservato ai club – di volley per non udenti che terrà banco a Rimini dal 24 al 26 novembre.

Il sipario si aprirà ufficialmente con la cerimonia ufficiale di presentazione in programma il 24 novembre dalle 19. Sarà un grande spettacolo, con protagonisti gli Sbandieratori di Faenza ed un testimonial d’eccezione: l’ex campionissimo del volley azzurro Andrea Lucchetta, che terranno banco al palasport Flaminio.

Attese 14 squadre, 8 maschili e 6 femminili, per un evento di interesse continentale organizzato dall’European Deaf Sport Organisation, la Deaf Volleyball Champions League, la Federazione Sport Sordi d’Italia ed in cabina di regia in qualità di Comitato organizzatore Esatour Sport Events di Pesaro, l’importante realtà di livello nazionale che porta a Rimini il terzo evento di grande rilievo sportivo negli ultimi due anni, dopo i campionati italiani di ginnastica artistica. Il tutto con il supporto di New Ability, importante cooperativa sociale locale che gestisce servizi socio-assistenziali sia nel settore pubblico che in quello privato.

leggi articolo

(ref. newsrimini.it)

deafvolleyball
deafvolleyball3